manutenzione apparecchi acustici
Un buon apparecchio acustico migliora la vita di tutti i giorni...

Chiedere continuamente di ripetere quanto è stato detto, oppure alzare il volume del televisore o della radio o non sentire nulla durante le conversazioni telefoniche crea un grave disagio sociale. E' importante considerare però che una diminuzione dell’udito, come delle vista, è un fattore fisiologico imputabile all’avanzamento dell’età e quindi del tutto normale.

Non bisogna spaventarsi perchè a tutto c'è una soluzione per migliorare le condizioni di vita di tutte le persone che sono affette dalla diminuzione delle funzioni uditive.

Assistenza continua e servizio completo

Con Lisco pensi in piccolo e senti in grande!

Contattando uno dei Centri Acustici Lisco potrai ricevere tutte le informazioni sull'udito, le sue problematiche e le sue soluzioni.

L'Audioprotesista sarà pronto ad ascoltare le tue difficoltà e ad effettuare con moderne strumentazioni i controlli necessari a valutare l'effettivadisfunzione uditiva ed a proporre la migliore soluzione uditiva adatta a te e al tuo stile di vita. Ed inoltre ti aiuterà a conosce il prodotto ed ad averne cura e ti seguirà poi nella riabilitazione del tuo udito e al controllo periodico per garantire sempre le massime prestazioni.

protesi per udito

Presso i nostri centri, a San Daniele del Friuli o Spilimbergo, potrai effettuare sempre la revisione gratuita del tuo apparecchio acustico, in particolare:

- cambio tubicino
- pulizia contatti
- pulizia ricevitore
- pulizia microfono

Disponiamo inoltre dei prodotti per la pulizia e l'igiene dell'apparecchio acustico e le batterie specifiche per ogni tipo di apparecchio della marca Rayovac - zinco aria.

Share by: